COMITATO pro "Villa S. Francesco"

Perché un Comitato promotore?

Per creare insieme una rete sociale che metta in connessione i molti che sostengono le  variegate esperienze di solidarietà legate a Villa San Francesco.

Un passo in più e diverso rispetto alla associazione di volontariato “Cesare Piazzetta” che raccoglie gli operatori attivi.

Una associazione di promozione sociale in cui troveranno ospitalità i tanti che supportano a distanza, che simpatizzano da casa, che frequentano e partecipano quando possono, che invitano e indirizzano … insomma tutti coloro che, pur senza essere volontari attivi, contribuiscono, aiutano, cooperano, collaborano, coadiuvano …

Il Comitato, sorto in maniera spontanea, è già all’opera con la presidenza di Maria Antonia Perotto (e la vice-presidenza di Enrico Gaz) e si sta attivando per una prima raccolta fondi, oltre che per la preparazione di quanto serve per la costituzione dell’Associazione e per il suo riconoscimento regionale.

Potete segnalare il vostro interesse a partecipare e già donare all’IBAN IT79 C089 0461 1100 2600 0002 420 (intestato a “Comitato pro Villa S. Francesco”).

IMMAGINE COOP.jpg